fbpx

Chi è il Lookmaker?

Chi è il Lookmaker?

Nelle società attuale l’immaggine è diventata una neccessità estetica, sociale e professionale. Estetica perchè tutti desideriano piacersi e piacere a agni età e esprimere in ogni occasione uno stile individuale che ci valorizzi. Sociale perchè in una società che corre sempre più veloce, per esprimere un giudizio o una valutazione, ci si affida a ciò che si vede. Professionale perchè ” una buona immaggine è il nostro biglietto da visita” parla di noi più delle parole.

Il LOOKMAKER è un professionista che opera nei vari campi dell’immaggine della cliente, attraverso un metodo oggettivo ne interpreta i bisogni di look, ne rispetta i gusti e la personalità.

Sono Laura e sono una Lookmaker,

il mio lavoro consiste nel valorizzare l’immaggine della mia cliente dalla testa ai piedi, utilizzando un metodo oggettivo. Ciò mi permette di darle consigli mirati e personalizzati in base alle sue caratteristiche cromatiche, alla forma del viso, alla morfologia corporea e alla sua personalità. Attraverso le consulenze personalizzate posso indicare le sfumature di colore che valorizzano il tuo viso ( colori amici), le forme i tagli diegli abiti che valorizzano la tua figura minimizzando i punti critici, il make up personalizzato, gli accessori e i gioielli più idonei al tuo stile. Vuoi saperne di pù? continua a seguirci prossimamente ti racconterò l’importanza dei colori amici….



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: